8/9/2002 ore 4,30

“ Vieni o Figlia a scrivere ciò che il Mio Cuore vuole dirti. Mi ha anticipato il tema :

  IL MIO SACRO CUORE, RIFUGIO DI OGNI MALE E DI OGNI CONSOLAZIONE

Il MIO SACRO CUORE è rifugio di ogni male e di ogni Consolazione e non delude. Appoggiando tutto su di esso, quel Cuore che AMA ed ha AMATO tanto gli uomini da essere trapassato con la lancia ed è per mezzo di quel Sangue Benedetto che si ottiene ogni cosa.

Esso è Fonte di ogni Bene, di ogni Guarigione, anche se gli uomini, non hanno compreso e l’hanno e lo oltraggiano spesso.

Da Esso sgorga anche l’Acqua per dissetare le Anime.

Insieme Sangue ed Acqua, divengono la Mia Misericordia.

Perché dubitare sul beneficio di esso che può dare ai Cuori, alle Anime ed ai corpi.

O Cuore Immacolato di Maria che i nostri cuori siano generosi e grati a questo Cuore che nulla di sé ha risparmiato.”

Sempre in ogni momento Invocate questo Cuore e mettete dentro di Esso tutto quello che vi riguarda, trarrete grandi benefici.

Questo è tempo in cui il vostro DIO, vuole donarvi grandi doni per il bene vostro e dei Fratelli.

Egli è un DIO di Bontà, non può tradir SE stesso.

Questo Mio Cuore che vi dona tanta libertà se voi sapete appoggiare su di Esso ogni vostro problema, credendo che Egli per il vostro bene risolverà ogni cosa.

Questa Speranza che non delude è sempre frutto di ogni Sapienza.

Da quel Cuore scaturisce ogni Bene ed è Fonte di ogni Grazia.

Gesu’