31/5/2003

“ Figlia Cara e tanto Amata del Mio Cuore, sono IO che ti parlo: GESU’ di NAZARETH.  Hai pensato bene.

IO ti dico che se diverrò per te, per voi, VERO AMICO e Confidente non farete in tempo a chiedere una cosa che IO ve l’avrò già concessa, poiché IO conosco i pensieri, i vostri pensieri e i desideri del vostro Cuore, ma desidero che voi chiediate a ME; desidero essere vostro Amico e Confidente.

Hai sentito bene prima, ero IO che ti parlavo, ma desidero da te, da voi, ATTI di ASSOLUTO ABBANDONO e PIENA FIDUCIA.

Lo so Figli, lo so, non è facile abituati come siete in questo mondo di confusione a gestire voi, ogni cosa; ma IO vi sto allenando, voi vi state allenando ad accogliere quanto il vostro Signore vi propone per  raggiungere quella meta il cui scopo è questa “Missione Pace nei Cuori”.

Che sfacelo Figli, che flagello i Fratelli che si perdono, che soffrono perché vogliono soffrire, per avere accolto troppi compromessi con loro stessi, con il mondo e con gli uomini.

Le forze del male o Figli, vi distruggono poiché non sapete più scegliere fra il male e il bene, il male è divenuto bene ed il bene è divenuto male, questa o Figli è ormai la filosofia del mondo.

Voi Miei Eletti e Prediletti, e voi che vi state accostando o che vi accosterete a ME, siete nel mondo, ma non dovete, non dovrete fare parte del mondo, tutto questo vi raccomando o Figli, poiché VI AMO IMMENSAMENTE e VI VOGLIO TUTTI SALVI, nessuno escluso!

O Figli, o Figli Amati, anche se il vostro peccato fosse rosso scarlatto, venite a ME, venite al Padre, venite allo Spirito Santo.

Amate con il Cuore la S.S. Mia Madre.

Chiedete perdono di tutto quanto avete commesso, che il vostro peccato diverrà bianco come la neve.

Venite a ME, venite a ME, voi che siete affaticati ed oppressi; venite a ME voi che vi trovate delusi di tutto, venite a ME voi che cercate un Amico a cui Confidare tutto, venite a ME ed IO non vi deluderò.

Venite a ME, troverete acqua pura, cibi prelibati e ne diverrete sazi, faremo festa come al ritorno del Figliol Prodigo; faremo festa, tutti quelli Eletti e Prediletti che conoscono la “ stanza del Mio Cuore “, c’è posto per tutti Figli; quale riposo, quale frescura, invitate altri, coloro che non hanno, ascoltate queste Mie Parole, e voi Figli avrete meriti, tanti meriti, tanti meriti, anche Eterni, soprattutto Eterni, non dubitate, sono IO, GESU’ di NAZARETH che parla d’Amore e di Passione;  

voi o Figli Cari, così lavorando, invitando altri, alcuni, pochi o molti, insieme con gli Eletti e Prediletti, mi aiuterete a ricomporre il Regno di DIO, quel Regno che deve giungere, che sta per giungere: vogliamo che tutti ne facciano parte, senza escludere alcuno.

Siete stati creati liberi, e liberamente la volete fare questa scelta; Vi Invito o Figli, fate presto, fate presto: la tavola è imbandita, le lucerne sono accese, non attendete che la porta che ora è ancora socchiusa si chiuda definitivamente.

Che Gioia dareste al Mio Cuore ritornare a ME, a quel Padre che vi ha creati e allo Spirito d’Amore che vuole donarvi ogni cosa buona.

La Mia Santa Madre sarà Messaggera per il vostro ritorno: Voi Invocatela!

Amen, così sia!”

   Gesu’