6/1/2003 ore  21,45 Lunedì 

Fin da stamani Gesu’ mi ha anticipato, alla Santa Messa, il tema da dettarmi: 

I RE MAGI, VENNERO DA LONTANO PER ONORARE QUEL BIMBO: MIO FIGLIO GESU’- IL MESSIA – 

E’ Maria S.S. che parla:

“ Figli Cari, i RE MAGI vennero a visitare, a vedere quel Bimbo che era nato e IO come Madre ne fui molto orgogliosa.

Erano uomini colti dell’Oriente e portarono tanti Doni a Mio Figlio GESU: IL MESSIA.

  • ORO : per significare la Preziosità del Bimbo nato ma anche come “LUCE DEL MONDO”,

  • INCENSO : per indicare che questo Meraviglioso Bimbo Figlio di DIO, andava considerato e la Preghiera doveva giungere al Suo Cuore;

  • MIRRA : per significare che GESU’ avrebbe portato al mondo, non solo l’AMORE “ RINNOVATO ” del PADRE, LA LEGGE, ma ogni altra cosa per ogni uomo di Buona Volontà.

Questi Simboli per voi ora stanno ad indicare che anche voi, dovete considerare e vivere GESU’, come MESSIA, portatore di OGNI GRAZIA e di OGNI LUCE!

Ma gli uomini ora considerano queste cose superate.

Pochi uomini di cultura, credono in Mio Figlio GESU’, come SALVATORE DEL MONDO e vivono come se la loro vita fosse nelle loro proprie mani.

Ma il PADRE, ha richiamato gli uomini in mille modi, soprattutto attraverso ME perché questo Potere nel confronto dei Miei Figli, mi è stato concesso dal Padre!

Ma nonostante tutto gli uomini non piegano il loro capo al Figlio di DIO e non lo riconoscono come Colui da cui tutto proviene, insieme al Padre ed allo Spirito Santo.

Quanti uomini che fanno la parte di Erode: lui non voleva Mio Figlio Gesu’ pensando di perdere il suo potere in terra, così anche gli uomini, non vogliono perdere il loro potere qui in terra e cercano che il Figlio di Dio non abbia su di loro alcuna autorità, ma chi più peccherà di orgoglio, più dovrà battere il proprio petto nel momento della GIUSTIZIA DIVINA.

Cercate o uomini, di valutare bene le cose: come può essere frutto del caso ciò che gira intorno a voi, ciò che ruota intorno a voi!

In particolare in questi tempi, in cui il Progresso, sempre condotto dal vostro DIO, vi ha concesso tanti benefici.

Ma voi uomini, come non avete avuto e non avete nessuna Gratitudine nei riguardi di DIO e di Mio Figlio GESU’ che unito al PADRE ed allo Spirito d’Amore “ forma ” la SANTISSIMA TRINITA’!” 

Ora mi parla GESU’:

IL PADRE è unito al FIGLIO in questo Disegno d’Amore per cui IO sono venuto a completare la LEGGE.”

Ora mi parla Maria:

“ Quale grave peccato voi avete sempre commesso nei confronti del vostro DIO: il peccato di supremazia dell’uomo nei confronti di DIO STESSO.

Ma come potete immaginare e quindi essere convinti che tutto è frutto del caso o comunque che ogni cosa, non proviene dal vostro Dio ma da voi stessi.

Almeno i RE MAGI, pur essendo uomini colti, sono venuti ad ADORARE MIO FIGLIO GESU’, ma voi, non solo rinnegate questa origine Divina, ma non vi preoccupate di visitarlo e quindi di Adorarlo ed Onorarlo come DIO.

Uomini di poca Fede, ma come potete essere così orgogliosi e pensare tutto questo?

DIO PADRE è molto, troppo scontento dei Suoi Figli ed ha già programmato la SUA GIUSTIZIA, ma IO CHE VOGLIO SALVARE TUTTI I MIEI FIGLI sto riunendo questi Miei Figli per portarli alla riflessione e farli piegare a chiedere Perdono al Padre per tutti i peccati commessi, in particolare quelli di supremazia nei confronti del vostro DIO.

Riflettete o Figli, riflettete, su ciò che PER VOLERE DEL PADRE IO VI DICO.

Lasciate che il vostro SPIRITO, si pieghi alle richieste del PADRE e voi comprendiate il vostro grande errore.

Lasciate che i bambini vengano a ME diceva GESU’. Anch’IO ora per volere del PADRE, vi invito ad essere bambini, a divenire bambini, per accogliere e visitare con l’umiltà dei RE MAGI, MIO FIGLIO GESU’.

Era bellissimo, meraviglioso quel Bimbo che era contemporaneamente DIO.

Queste sono Meraviglie del PADRE!

Ancora il PADRE vuol Donare, molte “ meraviglie ” ad ogni uomo prima e per prepararlo a questo Regno nuovo che verrà, che sta per giungere.

Portate in Dono anche voi, a Mio Figlio GESU’, il vostro Cuore perché lo Purifichi e lo Guidi per la Sua strada, la strada Maestra e, non per le vie del mondo che hanno portato l’uomo a vivere di sé e dei soli beni della terra, senza curarsi del proprio DIO che gli ha dato tutti questi benefici.

Lasciate che LUI vi guidi come la “ Stella ” ha guidato i RE MAGI. 

La Stella era LUI: G E S U’ ! 

LUI ERA ED E’  L U C E   PER OGNI UOMO! 

Molti allora non l’hanno accolta, IO Figli, vi invito ad Accogliere questa “ LUCE ” prima della venuta del Nuovo Regno, perché GESU’, possa Illuminare il vostro Cuore e la vostra mente a cogliere questo Nuovo Regno che sarà Frutto di AMORE, di PACE e di GIOIA per ogni uomo.

Cogliete o Figli, questo INVITO, E’ L’INVITO DI UNA MAMMA,

 la MADRE DI DIO!

Prima Accoglierete e prima termineranno i giorni della Purificazione, Grande Purificazione specialmente per i Miei Eletti.

Grazie o Figli per quanto farete.

Amen, così sia!”

La tua, la vostra Mamma Celeste 

Terminato ore 22,45