3/1/2003 ore 22,10 Venerdi’

Gesu’ mi anticipa che dettera’ sul tema: 

PERCHE’ NON ACCOGLIERE I MIEI MESSAGGI E DUBITARE DEL REGNO DI DIO CHE STA PER GIUNGERE 

“ Scrivi o Figlia il Mio Cuore ti detterà : CHI NON ACCOGLIE I MIEI MESSAGGI SOFFRE, NUTRE ARROGANZA SPIRITUALE.

Ma perché non ascoltarli, perché non sentire il tenore delle parole, e perché non essere incuriositi del proprio Dio che parla, quando il Sacerdote ha già dato il proprio consenso e per i termini dei Messaggi stessi e per la divulgazione?

Ma voi che lavorate per ME, proponetegli dell’acqua, queste Parole che IO VI DONO e se loro non vogliono bere dell’acqua, ma nemmeno assaggiarne, non insistete.

Queste Parole, avrebbero arricchito il loro Cuore ed il loro Spirito, ma vedete, Dio, il vostro Dio, manda la Sua S.S. Madre, tanti Suoi messaggeri “ gli Angeli “ anche quelli della terra oltre che del cielo, sceglie tanti suoi “ Strumenti “ d’Amore, ma come vedete gli uomini, tanti uomini rinnegano quanto Egli istituisce, per istruire, educare a livelli Spirituali, sempre piu’ elevati.

Ah! Figlioli, la Scuola Divina e’ Scuola Divina! Certamente anche le vostre catechesi sono importanti, ma quando parla il vostro Dio e’ altra cosa!

Ma non sentite o Figli, come queste parole che sono di tal semplicità da conquistare, penetrano i cuori e le menti  e bruciano all’interno del vostro essere da essere impresse in voi stessi, con il fuoco del Mio Divino Amore?

Ma non vedete o Figli, quanto beneficio esse portano?

Ditelo o Figli, quale effetto compiono queste Parole, quanti Frutti Spirituali e temporali essi nutrono. Come possono, tanti Miei Figli rifiutare questi dettati d’Amore, dettati di richiamo, per i tempi che verranno?

Questi dettati, ora aiutano un poco dal punto di vista della preparazione per i fatti che dovranno accadere, ma in seguito, vi raccomanderò tante altre cose che, sarà bene conoscere per i giorni “ bui “ che verranno.

Non solo bui dal punto di vista delle tenebre, ma bui dal punto di vista Spirituale.

Voi o Figli che siete più istruiti, dovrete molto aiutare quei Fratelli che si troveranno in difficoltà. Infatti chi si e’ :

·     appena avvicinato alla Fede, avrà grandi difficoltà di angoscia, non saprà come muoversi, solo il “ Mio Pane e la Mia Acqua, cioè la Mia SANTA PAROLA “ daranno un poco di Pace ;

·     Chi invece mi conosceva perché Battezzato, ma non ha mai assaporato la S. Parola, il Mio S. Corpo, ne’ frequentato i Santi Sacramenti, avrà una tal “ sete “ di conoscere, che solo voi che siete addestrati, potrete dissetare;

·     Chi invece Credente, ma che ha sempre trascurato ogni cosa spirituale, sarà meno in difficoltà, ma avrà comunque bisogno del Mio “ SANTO PANE “ e della MIA ACQUA, ma anche del vostro aiuto, del vostro linguaggio spirituale, che voi avete acquisito attraverso questa DIVINA SCUOLA

Vi ripeto sollecitate ad ascoltare questi Messaggi, ma non insistete, spiegate, chiedete sempre aiuto al Mio Santo Spirito ed ai Nostri Cuori : GESU’ E MARIA S.S. 

Noi, vi suggeriremo le Parole ed i modi con cui parlare, ed essere ispirati.

Ah! Ispirazione Divina, quale meraviglia o Figli.

Credete o Figli, è attraverso anche questi Miei Strumenti d’Amore che IO vi richiamo all’AMORE, quell’Amore che proviene dal Padre e dal Figlio e agisce per mezzo dello Spirito SANTO.

Ah! Se voi che non volete nemmeno sentire “ LA VOCE DEL VOSTRO DIO “ tendeste con Umiltà, tanta Umiltà i vostri orecchi, quale aiuto potreste dare, quale insegnamento potreste ricevere!

Provate o Figli, è il vostro Dio che vi chiama, vi richiama.

Perché vi richiama? Perché richiamare vuole dire ascoltare un ammonimento e ammonimento e’ essere richiamati ad ascoltare qualcosa che il vostro Dio vuole e vi consiglia.

Cercate o Figli, voi che non volete ascoltare, di divenire Perfetti, come il vostro Dio e’ Perfetto e, quale occasione migliore del vostro Dio che vi richiama, vi sollecita, in questo tempo dopo 2000 anni dalla SUA RIVELAZIONE!

Anche questa Figli e’ RIVELAZIONE a distanza di tanti anni, ma che parla e’ sempre il vostro Dio, che vi chiama a preparargli il Regno che verrà, che sta per arrivare.

Perché anche voi, non volete far parte di questi Eletti che si stanno prodigando per farmi trovare tutto pronto, soprattutto i Cuori dei vostri Fratelli lontani dalla Fede?

Lasciate la vostra arroganza e rifletteteci su, e’ il vostro Dio che richiama ogni Cuore alla riflessione!

Molti di voi, credono di compiere un buon cammino spirituale, ma certamente; ma quale occasione migliore per accogliere un esperto che e’ il vostro MAESTRO, il vostro DIO!

Sapete che UNO SOLO E’ il MAESTRO e, SONO IO “ GESU’”.

Riflettete su questo dettato e poi decidete.

La Creatura a cui Io sto dettando, non puo’ scrivere queste cose, se non altro per il tempo limitato, in cui ha scritto questo dettato.

Credete al vostro Dio, fate parte anche voi dell’Esercito dell’Amore “ PACE NEI CUORI “.

Questo Progetto d’Amore e’ firmato dal vostro Dio.

Egli e’ buono e vuole donarvi solo cose buone, succulenti.

Ah! Se anche voi che non volete accogliere questi dettati, ne mangiaste e ne beveste, quale nutrimento per le vostre anime.

Vi ripeto e’ PROGETTO D’AMORE DEL VOSTRO DIO, non lasciate che tutto questo vada per voi perduto, quale occasione migliore!

Lasciate che il Signore vostro Dio, possa intessere anche su di voi il SUO  MISTERO D’AMORE e’ ciò che il vostro DIO vi chiede di accogliere.

Riflettete! Amen, cosi’ sia! "

Gesu’

Terminato ore 22,55