10.01.2003 ore 10,10 venerdì

Gia’ da ieri Gesù mi ha dato il titolo del dettato:

IL DONO DEL DISCERNIMENTO

Grazie Gesù per quanto ci dirai!

“Il Dono del Discernimento è un Dono molto importante, determinante per voi che fate parte del Mio Progetto d’Amore “Pace nei Cuori” e per tutti quelli che entreranno a far parte di questo Meraviglioso Progetto d’Amore che il vostro Dio ha per tutti i Cuori, per ogni Cuore di Buona Volontà, per chi intende lavorare per questo Disegno d’Amore che sta per dispiegarsi.

Questa è, sarà un’Opera di Misericordia, per ciascun Uomo, su ciascun Uomo, nessuno escluso, nemmeno l’Uomo più peccatore, se si rivede, chiede Perdono al proprio Dio, C R E D E  nella S U A  GRANDE  MISERICORDIA con il proponimento di assoggettarsi alle Sue Divine Leggi.

Come comportarsi per ottenere il Dono del Discernimento. Innanzitutto

  • Preghiera,

  • Lode,

  • Adorazione,

  • S. Messa,

  • S.S. Sacramenti

  • e Gratitudine, tanta Gratitudine al vostro Dio che vi desidera Collaboratori del Suo Regno d’Amore.

Che fare o Figli, quando acquisirete questo Dono per Opera della Mia Divina Misericordia?

Ringraziate sempre Dio per ciò che Opera in voi e per voi. Tendete l’orecchio a quanto lo Spirito Santo che dovrete Invocare suggerisce al vostro Cuore. Lo sentirete fortemente, tanto da prendere decisioni in un certo senso, o dover dire al Fratello per il suo Bene ciò che lo Spirito Santo vi suggerisce.

Lasciate agire lo Spirito Santo in voi, poiché è Lui che vi permette questo Discernimento e vi sollecita a farlo vostro e per il Bene dei vostri Fratelli sottoforma di Consiglio. In molti, lo Spirito si esprime con brividi, quando ciò che vi suggerisce è conforme a VERITA’.

Anche il Calore del vostro corpo è segno di conferma nel vostro Spirito dello Spirito di Dio, nel calore che è segno di intensità fra voi e lo Spirito stesso di DIO.

Spesso anche un certo freddo nel vostro corpo può essere segno dello Spirito che agisce in voi. In genere questa manifestazione sarà segno di cosa negativa per il Fratello che magari attraverso la vostra ispirazione sta Guarendo il suo Cuore.

Non illudetevi mai che ciò che vi viene Ispirato è Frutto della vostra mente e del vostro Cuore, ma è Ispirazione Divina per il bene comune.

Vi ripeto, solo la Preghiera, l’intensa Preghiera, vi farà giungere a questo Dono che può anche essere chiamato di Consolazione degli Spiriti Affranti e spesso trapassati dal Dolore. 

Oh! Figli, quanto Dolore, quanto Dolore vede il vostro Dio nei vostri Cuori, spesso per il male degli altri uomini, ma spesso perché da soli vi procurate il male, perché invece di rivolgervi al vostro Dio, cercate di essere utili a voi stessi, “lavorando” da soli o con l’aiuto di altri uomini, senza lasciare che Dio intervenga nel vostro destino, nella vostra vita.

Lasciate che i bambini vengano a ME”. Se come bambini vi abbandonerete fra le braccia del Padre e del Figlio, lo Spirito d’Amore interverrà anche con l’intervento della Mia S.S. Madre e vi Donerà ciò di cui avete bisogno.

  Animo da bambini,

  Fede da bambini,

  • uniti al vostro Dio.

Comportamenti però da adulti per mettere in pratica le Mie Sante Leggi. Oh! Figli, il vostro Signore, vuole Donare a tanti, magari a tutti, questo Dono del Discernimento, perché

·         possiate Consigliarvi gli uni gli altri,

·         possiate Consolarvi gli uni gli altri,

·         possiate Gioire di quanto lo Spirito Santo suggerirà per il Bene di  tutti,

Lui”, lo Spirito è solo Bene, Amore. La S.S. Trinità sia Invocata e Benedica e Sorregga ogni Creatura. Ah! Se ogni Creatura fosse rivolta al proprio Dio e si Fidasse, solo di Lui, quanto Bene ne trarreste.

Questo Dono, verificatelo da soli, ma meglio sarebbe, se i Sacerdoti interpellati, ve ne potessero dare conferma.

A questo Dono seguiranno altri Doni se richiesti dalle Creature. Seguirà il Dono di Forza e di Guarigione, poiché quando giungerete al Dono del Discernimento, dovrete avere già acquisito la Pace e la Gioia del Cuore e l’Amore per ogni Fratello, senza giudizi né critiche.

Amore Puro, o Figli, Amore Puro, solo questo vi compenserà di tutti i Doni che voi vorrete ricevere dallo Spirito di Dio che è Amore, Amore Puro perché proviene dal Padre e dal Figlio e come potrebbero non Donare Amore puro, se il loro Amore è unicamente Puro.

State sereni, chiedete questo Dono perché possiate aiutarvi gli uni gli altri: questo è ciò che il vostro Dio desidera. Quando l’avrete acquisito non siate orgogliosi di voi stessi, ma Ringraziate Dio per il Bene che potrete fare ai vostri Fratelli per Intervento del vostro Dio.

Ogni cosa Buona proviene da “Lui” per il vostro Bene ed il Bene comune. Siatene Gioiosi e Ringraziate, Ringraziate sempre. Lui è Buono, molto Buono, non può tradir sè stesso.

Iniziate o Figli e proseguite voi che l’avete già acquisito. Io vi sosterrò e vi suggerirò. Amen, così sia!

Vi Benedico o Figli tutti e vi Proteggo!” 

Il vostro Dio Gesù Cristo