01.01.2003 ore 21,50 Mercoledì

Gesù mi ha anticipato il tema:

Gli Angeli ed i Santi, Miei Messaggeri d’Amore

“ Scrivi, o Mio Strumento d’Amore.

Grazie per la tua Gratitudine di questi giorni e della Fiducia che continua ad aumentare per il tuo Dio. Tu sai quanti meriti per questo!

Quando la Creatura accoglie i Misteri di Dio ed il Suo operato, la Sua Volontà, il vostro Dio è “conquistato” dalla Creatura e dona a larghe mani.

Qualunque cosa Io metterò nei tuoi pensieri e nel tuo Cuore per ogni Creatura per cui Pregherai, ciò sarà sollecitudine di Dio per esse e anche Consolazione per ogni Creatura che ha bisogno del proprio Dio, della Sua Consolazione che fa parte di quel Progetto d’Amore che Io ho e dono a ciascuna Creatura.

Gli Angeli ed i Santi intervengono nel compimento di questo Disegno ed aiutano i Miei Strumenti e le persone per cui Pregate; i primi ad operare, gli altri nei loro disagi e difficoltà, aiutandoli a ricuperare quella serenità, quella Pace, quella forza che il vostro Dio vuole dare a ciascuno.

-     Gli Angeli sono Esseri Celesti che Io ho voluto in Cielo e per ognuno di voi, a custodia di ciascuna Creatura a cui dono la Vita: Essi Intercedono per ogni Creatura e cantano anche in Cielo per la Gloria della S.S. Trinità e della S.S. Mia Madre Maria.

Sentiste quali Canti, sentiste quale Melodie!

La Celeste Melodia, non è paragonabile a nessuna musica in terra. Essa è Dono dello Spirito di Dio per la Gloria del Cielo e per rendere Gratitudine a Dio stesso per la Sua Creazione, a Ringraziamento insomma, ma anche a Lode e Gloria del Nome Santo di Dio per ogni cosa del Cielo e della terra.

   I Santi invece sono Creature della Terra e che divengono Santi, quando aderiscono alla piena volontà di Dio stesso cioè secondo il Suo bene placido.

   Sono Creature della terra che oltre a raccogliere e vivere la Volontà di Dio, hanno tanto Amato il prossimo da sacrificare, da donare loro stessi al proprio Dio per Amore delle Creature che vogliono aiutare con la Preghiera e con l’azione.

Io parlo al Cuore di Essi e Loro agiscono per rendere Gioia al Mio Cuore, al Cuore stesso di Dio.

In terra Pregate gli Angeli ed i Santi, chiedete la loro Intercessione e loro ricorreranno in vostro aiuto.

Che felicità in Cielo, quando gli Esseri Celesti aiutano le Creature in terra! Sapeste quale lotta fra Angeli, Santi e Spiriti immondi!

Pregate, pregate, pregate, soffrite ed offrite perché questi spiriti del male non abbiano potere sulle Creature della terra. Ma per avere aiuto dal Cielo, voi dovete aderire alla Volontà di Dio, poiché la vostra Volontà rivolta al Bene ed alle Nostre Sante Leggi, permette ad Angeli e Santi di potervi aiutare.

Lo sapete che il vostro Dio, non può corrompere la vostra volontà, né  può forzarla: Egli rispetta la Sua Creatura.

Assoggettatevi al Volere Divino ed i Miei Angeli ed i Miei Santi accorreranno in vostro soccorso in ogni vostra necessità.

Invocateli spesso durante la vostra giornata, ma anche quando Pregate Essi giungono insieme alla Mia S.S. Madre per Pregare con voi ed Intercedere per voi presso il Padre ed il Figlio.  Invocateli anche attraverso le - NOVENE - ed anche nei giorni in cui ricorre il loro giorno, giorno in cui la Chiesa, la Mia S. Chiesa, li festeggia. 

Gli Angeli ed i Santi vi siano GUIDA nei vostri Cammini Spirituali, ma anche nella vita di ogni giorno, insieme con la protezione della Mia S.S. Madre.

Sei felice ora, particolarmente per il tuo messaggio personale! Vivilo in Pace e dona tanta Gratitudine al tuo Dio che vuole ogni bene per te e per ogni Creatura. Amen, così sia!”

Gesu’

Terminato ore 22,30