30.12.2002 ore 20,30 Martedì

Gesù mi ha anticipato il tema del dettato:

Come Ringraziare Dio per i Benefici dell’anno trascorso.

“ Scrivi o Mio Strumento d’Amore; il Mio Cuore vuole dettarti i Miei Richiami d’Amore per te e per ogni uomo, poiché Dio AMA ogni Creatura in egual misura.

- Figli, il CIELO VI AMA e viene in vostro aiuto.

- Soccorrete il CIELO ed il CIELO soccorrerà voi.

Voi o Figli, non siete lesti nel Ringraziare Dio per quanto continuamente vi concede e ciò è successo anche per l’anno, per gli anni che voi trascorrete molto spesso privi di Ringraziamento a Dio.

O Figli, se la Gratitudine divenisse per voi un dovere nei confronti di Dio, quanto otterreste.Come il CIELO e la terra sarebbero uniti insieme e quale Beatitudine voi potreste godere anche in terra!

Ma la vostra Riconoscenza nei confronti di Dio è veramente molto limitata per non dire nulla.

I Miei Eletti quelli che Pregano, Offrono e Soffrono per il CIELO e la terra, compensano la Gratitudine che altri non hanno; ma quali patimenti per loro che debbono, devono portare il peso anche di chi non prega, di chi non soffre, di chi non offre, ma anche e soprattutto di chi crede, ma si comporta come se non credesse. Queste persone che non credono o credono poco nel loro Dio, magari hanno anche pensato di rivedere i loro Cuori, i loro pensieri, poiché Io ho spesso parlato ai loro Cuori, ma rimandano, rimandano, senza mai porsi davanti il problema di Dio e della VITA ETERNA. Ciò è dolore per il Cuore di Dio.

Ringraziate sempre e comunque, anche se le cose, le situazioni spesso non sono come le avevate sognate. Pensate che il vostro Dio, conosce ogni cosa, muove ogni cosa, permette ogni cosa e permette ogni situazione per il Bene delle proprie Creature.

Ringraziate Dio sempre con ogni sorta di Lode e di Ringraziamento  qualunque esso sia, poiché ciò è gradito a Dio e, anche i fatti che dovranno accadere, con la vostra Lode ed il vostro Ringraziamento, saranno mitigati.

“ Lasciate che i bambini vengano a ME ”, cioè il vostro Cuore, come vi dissi, deve vivere nella semplicità dei bambini, nell’accettazione dei bambini, nel non porvi il perché delle cose dei bambini.

Se sarete sereni come i bambini, accoglierete e vivrete da bambini, quanti privilegi vi darà il vostro Dio, poiché entrerete in quel sentimento dell’Amore puro che Dio vuole da ciascuno di voi: purezza da bambini.

Quante considerazioni inutili, fate voi uomini, quanti pensieri e parole sprecate, quanti atteggiamenti inutili gli uni verso gli altri, quante ipocrisie che vorrebbero tolte dal vostro vivere, perché tutto questo vi fa perdere in serenità, in purezza, in comprensione verso voi stessi e verso i vostri fratelli. Lasciate che sia il vostro Dio a guidare la vostra vita; voi fate ciò che potete il resto è Lui che lo fa, che guida i vostri pensieri e la vostra storia, i vostri sentimenti, i vostri comportamenti se voi vi abbandonate a Lui e seguite le Sue Leggi Divine. 

Il vostro Dio vuole esservi amico, compagno; voi comportatevi con Lui come se aveste un caro amico in terra in cui avreste da confidare un grande segreto, ditegli ogni cosa di voi, le vostre difficoltà, le vostre tristezze, i vostri dolori e anche le vostre gioie e ciò che di bello e di buono vi accade.

Anche questa Fiducia in Lui, è Ringraziamento a tutto ciò che di buono e di bello Lui compie per ciascuna Creatura.

Se tutto fosse in funzione del vostro Dio, se la vostra vita fosse vissuta in funzione di Lui, quanto otterreste da Lui! Io vi chiamo continuamente, nel vostro Cuore e vi richiamo come fa la Mia S.S. Madre, ma che dolore per i nostri Cuori, spesso gli uomini antepongono i loro beni materiali, i loro interessi, il loro fare, a Dio, alle cose di Dio e ciò figlioli è “ IDOLATRIA ”, Voi adorate voi stessi, le cose del mondo, ma non adorate il vostro Dio e non lo ringraziate per quanto Egli fa e compie per voi.

- Il Mio, il nostro Richiamo è continuo! -

Lasciate le cose terrene e fate parte dei Miei Eletti e Prediletti che Pregano, Soffrono ed Offrono perché questo REGNO DI DIO che sta per arrivare giunga quanto prima e raccolga il maggior numero di Figli che vogliono accogliere questo Progetto D’AMORE.

Figlioli, voi sapete, il tempo è ormai compiuto: fate presto!

Il vostro Dio vuole che voi facciate parte di questa Schiera che sta dalla parte di Dio e lavora per il Suo Regno.

Se vi comportate diversamente da come vi raccomando, lavorerete per il regno di satana e non otterrete nulla per voi, per la vostra vita, né quella dei vostri cari poiché non darete l’esempio, né per la vostra Eternità.

Riflettete o Figli e comportatevi di conseguenza.

Dio è buono, lento all’ira, ma anche GIUSTO! La mano della Mia S.S. Madre tiene ferma ancora la Mia di Giustizia.

La porta è socchiusa, entrate a fare parte di questi Eletti di Dio, sentiste quale Pace, sapeste quali benefici! Provate o Figli è quanto il vostro Dio vi raccomanda.

La S.S. Mia Madre, sta Pregando per voi: lasciatevi condurre da Lei che vuole il vostro bene e sa di che cosa avete bisogno.

Lo Spirito vi suggerirà ogni cosa!

Amen, così sia! "

 Gesu’

Terminato ore 21,15